Lavora con Noi

Duplomatic Oleodinamica punta sulle competenze e sulle aspirazioni individuali;  ricerca persone con un forte senso della sfida e con la voglia di mettersi in gioco in un contesto molto operativo ma ancor più ambizioso.

Far parte dell’organizzazione di Duplomatic Oleodinamica significa lavorare in una realtà dinamica, orientata all’innovazione; in un ambiente professionale che offre opportunità di miglioramento e di crescita per arrivare a risultati di eccellenza. 

Di seguito sono elencate le posizioni attualmente aperte:

 

JUNIOR AREA MANAGER CINA

luogo: Parabiago MI
La posizione, che risponde al Direttore Commerciale Estero, avrà la responsabilità di mantenere i contatti commerciali con gli attuali distributori cinesi e di svolgere attività di marketing e di primo contatto con nuovi potenziali clienti dell’area cinese.
Siamo alla ricerca di un diplomato o laureato in area tecnica, anche alla prima esperienza, ma con ottima conoscenza della lingua cinese (scritta e parlata), abbinata ad una buona conoscenza della lingua inglese.
La posizione richiede inoltre la disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Cina e un ottimo utilizzo dei più comuni strumenti informatici (in particolare Office e Outlook).
Si prega di astenersi se privi/e dei requisiti sopra indicati.


 

PROGETTISTA MECCANICO

luogo: Parabiago MI
Da inserire nell’ambito dell’Ufficio Tecnico Componenti.
Il candidato ideale, di età intorno ai 30 anni, sarà un Ingegnere Meccanico con circa 5 anni di esperienza, o un Perito Meccanico con una decina d’anni di esperienza, o, che: - Conosca e sappia utilizzare i sistemi Autocad ed Inventor - Abbia maturato esperienza nel disegno tecnico di particolari meccanici e realizzazione tabelle d’insieme. - Abbia maturato esperienza nella gestione di distinte basi ed anagrafiche prodotto in sistemi ERP - Abbia una buona conoscenza della lingua Inglese (è gradita una seconda lingua).
L’azienda offre l’inserimento in un contesto dinamico, in espansione e professionalmente avanzato.
L’aspetto economico e l’inquadramento saranno definiti in base alle caratteristiche ed all’esperienza del candidato.